SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA €200 

Schiarisci il tatuaggio con LiFt

Schiarisci il tatuaggio con LiFt

Consultando il nostro shop avrai notato che non sono presenti solo pigmenti per labbra, eyeliner, areola e sopracciglia ma anche Li-Ft prodotto schiarente per tatuaggio, utile a schiarire ed illuminare precedenti trattamenti di PMU. Si tratta di una soluzione a base salina 100% naturale che non contiene acidi o sostanze chimiche e può essere utilizzata su sopracciglia, labbra e contorno occhi.

Perchè utilizzare Li-Ft?

Li-Ft può tornare particolarmente utile su clienti che si rivolgono a te per correggere un trattamento eseguito in modo scorretto o rovinato dopo diversi anni. Il numero di applicazioni perché il prodotto schiarente faccia effetto varia a seconda della quantità e qualità di inchiostro presente nella pelle. Nel giro di qualche seduta noterai che il vecchio trattamento sarà meno luminoso e potrai procedere con la correzione o la realizzazione di un nuovo tatuaggio.

Quali sono gli ingredienti di Li-Ft?

Il pigmento schiarente Li-Ft è composto da ingredienti 100% naturali come:

  • Estratto di arancia e limone, combinati insieme sono ottimi per l’esfoliazione.
  • Succo di foglie di Aloe Barbadensis, efficace per la guarigione date le proprietà antibatteriche e antinfiammatorie.
  • Estratto di calendula, anche questo utile per il processo di guarigione e dalle proprietà antimicotiche.
  • Acqua sterile, per ripulire la lesione dalle impurità.
  • Solfato di bario, favorisce l’erogazione del prodotto in quanto agente addensante.
  • Benzoato di sodio, utilizzato come conservante ed efficace contro i batteri.
  • Sorbato di potassio, inibisce la crescita di muffe, lieviti e batteri, anch’esso funge da conservante.

Come agisce il prodotto schiarente?

Una volta applicato sulla zona interessata Li-Ft va ad attaccarsi alle molecole di pigmento precedentemente depositate e le porta in superficie per effetto dell’osmosi, creando una piccola crosticina che non va assolutamente rimossa. Per un miglior processo di guarigione puoi consigliare al cliente di applicare sulla zona trattata un prodotto specifico, finché la crosticina non si staccherà.

La bravura dell’operatore sta nel compiere i movimenti giusti per far sì che le molecole di Li-Ft raggiungano quelle del pigmento depositato precedentemente

Perché il trattamento con Li-Ft sia efficace è necessario rivolgersi ad un professionista che abbia seguito dei corsi di formazione sul suo utilizzo, la nostra master Ilenia D’Anella può consigliarti quale corso seguire o a chi affidarti per eseguire il trattamento.

Vuoi provare Li-Ft? Lo trovi nel nostro shop.

Leggi anche