Il cliente può esercitare il diritto di recesso, come da normativa del D.Lgs 206/2005, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato.

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

PROCEDURA PER EFFETTUARE IL RECESSO/RIMBORSO

Il cliente dovrà entro 14 giorni dal ricevimento della merce, comunicare a Clinita s.r.l. la volontà di esercitare il diritto di recesso tramite email all’indirizzo info@lipigmentsitalia.it specificando il numero d'ordine e quali prodotti intende restituire.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  1. il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti;

  2. a norma di legge le spese per la restituzione sono interamente a carico del cliente;

  3. la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Clinita s.r.l. non risponde per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

  4. il rimborso avverrà entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui Clinita s.r.l. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.

 

Nuovo Registro conti

Already have an account?
Entra invece Oppure Resetta la password