PREMESSA

Il contratto ha per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito www.lipigmentsitalia.it di proprietà di Clinita s.r.l. con sede legale in Via Bertoneria, 39 - 31059 Zero Branco (TV). 

Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal codice del consumo Dlgs n.206/2005.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita e ad accettarle. La conclusione del contratto avverrà al momento della conferma dell'ordine da parte di Clinita s.r.l.

Il cliente riceverà per email una notifica di ricezione riportante la conferma dell'ordine con tutti gli elementi costitutivi del contratto (tra i quali prodotti ordinati, prezzi, indirizzo di consegna, spese di spedizione).

A norma dall’art 66 bis D.Lgs 206/2005 il foro di competenza sarà quello di residenza o domicilio del consumatore se ubicato in territorio italiano.

PREZZI DI VENDITA E MODALITA' DI ACQUISTO

I prezzi di vendita indicati all'interno del sito www.lipigmentsitalia.it sono espressi in Euro (€) e comprensivi di iva.

I costi di spedizione pari a €12 + IVA non sono compresi nel prezzo, ma saranno resi noti al cliente prima della conferma dell'acquisto. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione e il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line".

Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate "on line" all'atto dell'acquisto.

CONSEGNA

La ditta Clinita s.r.l. proprietaria del sito www.lipigmentsitalia.it, provvederà a recapitare ai clienti, presso l'indirizzo da loro indicato, i prodotti selezionati ed ordinati mediante corriere. L'ordine sarà evaso a partire da 72 ore dal ricevimento del pagamento.

Clinita s.r.l. accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano.

Il rischio di danneggiamento e perimento dei beni è sempre a carico di Clinita s.r.l. durante la spedizione e il trasporto, e si trasferisce al consumatore solo nel momento in cui quest’ultimo – o un terzo da lui designato e diverso dal vettore – entra materialmente in possesso dei beni.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato.

Verificare le condizioni per il diritto di recesso.

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE

Il Cliente solleva Clinita s.r.l. da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

  

Nuovo Registro conti

Already have an account?
Entra invece Oppure Resetta la password